Super Holobunnies: Pause Cafè

Super Holobunnies: Pause Café, il platform arcade è in arrivo la settimana prossima su Nintendo Switch!

Super Holobunnies: Pause Café, il platform arcade sviluppato da q-bit Games ed uscito nel 2017 su PC, è in arrivo il prossimo 6 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

L’arrivo di Super Holobunnies: Pause Café sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Nkidu Games, i quali si occuperanno dell’imminente distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa del 6 giugno, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Nkidu Games.

Gli Holobunnies (un gruppo di coniglietti ologramma) passano il tempo sul loro tenero e piccolo pianeta sfidandosi l’un l’altro per vedere chi è il più forte nella Brawler Mode. Si scontrano in delle simulazioni di battaglie contro i boss per perfezionare le loro tecniche di combattimento nella Boss Rush Mode. A loro insaputa, sta per accadere qualcosa di terribile, e il loro amico, Kitcat, è in viaggio per per condividere queste notizie con gli altri Holobunnies nella campagna a livelli Kitcat’s Adventure.