OUTBUDDIES DX

OUTBUDDIES DX, annunciata l’avventura a scorrimento laterale in 2D per console!

OUTBUDDIES DX, il gioco d’avventura a scorrimento laterale in 2D con lo spirito del classico Metroid, sviluppato da Julian Laufer e versione migliorata e ampliata dell’omonimo gioco uscito l’anno scorso su PC, è stato annunciato per Nintendo Switch e Xbox One, dove arriverà prossimamente.

L’annuncio di OUTBUDDIES DX per Nintendo SwitchXbox One è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Headup Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che una versione del gioco è prevista anche per PlayStation 4, dove arriverà più avanti nel corso del 2020.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di OUTBUDDIES DX e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Varca i confini di Bahlam, una città sommersa delle Antiche Divinità, situata nelle profondità più remote dell’Oceano Atlantico Meridionale. A seguito di un naufragio Nikolay Bernstein, un avventuriero che di professione fa l’archeologo marino, si risveglia a 11.000 metri di profondità sotto il livello del mare. Gravemente ferito, si ritrova contro la sua volontà connesso a un’unità amica soprannaturale. Alla ricerca di risposte su come abbia fatto a finire negli abissi, il nostro protagonista scava a fondo nella città sommersa, fino a scoprire che nelle sue grotte oscure giace una presenza sinistra.
– esplora un mondo fantastico pieno di vita
un’esperienza di gioco in pieno stile metroidvania, con una marea di equipaggiamenti, enigmi ed Easter egg
un atipico sistema di combattimento a doppio eroe che permette di giocare in modalità cooperativa
epici combattimenti contro i boss e alto livello dell’IA dei nemici
una storia coinvolgente narrata da personaggi memorabili
grafica in pixel art realizzata a mano che si adatterà senza alcuna distorsione alla risoluzione del tuo schermo
colonna sonora originale curata da OGRE music