Spiritfarer

Spiritfarer si mostra nel suo secondo trailer gameplay!

Durante il Wholesome Direct 2020 che si è tenuto ieri, Spiritfarer, il particolare gioco gestionale in fase di sviluppo dai Thunder Lotus Games, si è mostrato nel suo secondo trailer gameplay, dove abbiamo modo di dare uno sguardo in più al gameplay e ad alcune ambientazioni che troveremo lungo la nostra avventura.

Durante il Wholesome Direct, i Thunder Lotus Games hanno ribadito che Spiritfarer arriverà nel corso del 2020 su PC (via SteamGOG), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One (dove sarà disponibile anche sull’Xbox Game Pass).

In più, gli sviluppatori hanno annunciato che parteciperanno allo Steam Game Festival – Summer Edition, dove terranno un AMA il prossimo 10 giugno [ask me anything in inglese NdR] e potremo fare loro delle domande e, magari, scoprire qualcosa in più su Spiritfarer!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer gameplay di Spiritfarer e vi ripropongo una sua panoramica.

https://youtu.be/0AtPu52_plI

Spiritfarer è un placido gioco gestionale sul tema della morte. Nel ruolo di Stella, traghettatrice dei defunti, costruisci una barca per esplorare il mondo, quindi prenditi cura degli spiriti fino a condurli all’agognato oltrevita. Coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina e crea per riuscire ad attraversare i mari mistici. Unisciti all’avventura nel ruolo di Daffodil il gatto per giocare in modalità cooperativa. Trascorri del tempo con i tuoi passeggeri, stringendo legami che non dimenticherai, fino ad arrivare a porgere l’ultimo saluto ai tuoi eterni amici.
disegni e animazioni realizzati a mano
costruisci, gestisci e migliora la tua barca
coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina, intessi e crea: una lunga serie di attività ti attendono!
accogli a bordo e impara a conoscere un cast di personaggi memorabili
corri, salta e plana attraverso livelli platform di rara eleganza
esplora un mondo fantastico e sorprendente, quindi raccogli risorse per creare potenziamenti per la tua barca e doni per i tuoi passeggeri
ripercorri storie di vita emozionanti, piene di momenti indimenticabili
abbandonati ai ritmi di un gameplay rilassante: il gioco richiede circa 30 ore per giungere alla fine, ma riserva altre centinaia di ore per scoprire tutto quanto ha da offrire
rendi unica la tua avventura personalizzando la barca, la protagonista e persino il gatto!
gioca nel ruolo di Daffodil nella modalità cooperativa locale