No Straight Roads

No Straight Roads, uscita posticipata nella tarda estate su PC e console!

Inizialmente prevista per il 30 giugno, la data di uscita di No Straight Roads, il gioco d’azione e avventura musicale in fase di sviluppo da Metronomik, è stata posticipata nella tarda estate a data da destinarsi.

Il posticipo di No Straight Roads è stato reso noto proprio di recente attraverso i suoi canali social da Wan Hazmer, game director del gioco, il quale fa sapere che tale ritardo è causato della pandemia da coronavirus che sta affliggendo un po’ tutto il panorama mondiale videoludico (e non solo).
Sul sito del gioco, continua Wan Hazmer, verrà ora impostata come data il 31 agosto che, però, è solamente un placeholder e verrà aggiornata successivamente quando si avrà l’effettiva data di uscita.
Vi ricordo che No Straight Roads verrà distribuito da Sold Out su PC (via Epic Games Store), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer gameplay e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’Epic Games Store.

Riprenditi Vinyl City… con il rock! Affronta una dinamica avventura musicale nei panni dei membri di Mayday e Zuke, un gruppo indie rock, e conduci una rivoluzione musicale contro l’impero EDM: No Straight Roads. Dopo essere stati ingiustamente rifiutati durante la loro audizione per unirsi a No Straight Roads, Mayday e Zuke scoprono i malvagi piani dell’impero NSR. Adesso spetta a loro salvare la città dalla corruzione. Goditi combattimenti rapidi e frenetici con un tocco musicale seguendo questi due artisti del rock che lottano sfruttando il potere della musica!