Little Nightmares Complete Edition

Little Nightmares è in arrivo la prossima settimana su Google Stadia!

Little Nightmares, il puzzle platform a tema horror sviluppato da Tarsier Studios e già disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, è in arrivo il prossimo 1 giugno anche su Google Stadia, il servizio di streaming videoludico targato Google.

L’arrivo per la prossima settimana di Little Nightmares su Google Stadia è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che la serie ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo!
Little Nightmares, continua il comunicato, potrà essere scaricato gratuitamente da tutti gli iscritti all’abbonamento Stadia Pro e potranno acquistare separatamente l’espansione “I Segreti de Le Fauci”. Chi, invece, non ha l’abbonamento a Stadia Pro, potrà acquistarlo normalmente nello store di Google Stadia.

Adesso, allora, in attesa della prossima settimana, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Little Nightmares per Google Stadia e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto… In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un’area giochi in cui divertirti. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d’uscita!