Shantae and the Seven Sirens

La versione Switch Europea di Shantae and the Seven Sirens è stata rimandata di una settimana!

Se come noi stavate aspettando l’arrivo sull’ibrida Nintendo, previsto per domani, del nuovo capitolo della famosissima saga firmata WayForward, Shantae and the Seven Sirens, ci duole comunicarvi che a causa di eventi imprevedibili e fuori dal controllo del publisher per noi Europei sarà necessario portare un pizzico di pazienza in più ed attendere ancora una settimana prima di poter mettere le mani sul gioco.

Shantae and the Seven Sirens è infatti stato rimandato, limitatamente alle versioni Nintendo Switch Europee ed Australiane, al prossimo 4 giugno. Tale data, ci assicura WayForward pur non spiegando i motivi legati al rinvio, è da considerarsi quella ufficiale e dunque non dovrebbe subire ulteriori ritardi.

Anche se la notizia del rinvio di un titolo tanto atteso come Shantae and the Seven Sirens può essere ovviamente frutto di malumore, vi invitiamo a portare pazienza perché vi garantiamo che ne vale assolutamente la pena. Come lo sappiamo? Beh, continuate a seguirci e presto potrete leggere la nostra recensione!