Spire: La città deve cadere

“Spire: La città deve cadere” è finalmente disponibile

Isola Illyon Edizioni annuncia che è finalmente disponibile il gioco di ruolo cartaceo Spire: La città deve cadere. Si tratta di un’opera di genere fantasy-punk realizzata da Grant Howitt e Christopher Taylor basata su intrighi e rivoluzioni. Nei panni degli Elfi Oscuri bisognerà sconfiggere gli Alti Elfi al fine di ottenere nuovamente il dominio sulla metropoli di Spire. Incentrato sulla narrazione, è possibile dare vita a personaggi complessi ed accattivanti.

Spire: La città deve cadere
Spire premia il giocatore che è in grado di superare le difficoltà non solo con la violenza, ma anche con l’intuito, l’organizzazione e la pianificazione di ogni azione. Divertirsi a creare strategie unendole ai poteri dei personaggi rende il gioco intrigante e pieno di colpi di scena.

Il Manuale di Spire è composto da 224 pagine a colori con copertina rigida cartonata, ed è acquistabile sia in versione cartacea (con codice PDF incluso), sia esclusivamente in digitale. Dal 1° giugno saranno in vendita anche i PDF “Sangue e Polvere” e “Spire Codex”: due contenuti aggiuntivi che andranno ad espandere il manuale base. Per ulteriori news, sarete sicuramente aggiornati.