Demon's Tier+

Demon’s Tier+ su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Demon’s Tier+, il GdR roguelke con elementi arcade e dei giochi d’avventura sviluppato da Diabolical Mind e versione migliorata e con nuovi contenuti dell’omonimo gioco uscito nel 2019 su PC, verrà distribuito da COWCAT il prossimo 9 giugno in formato digitale su Nintendo SwitchPS4Xbox One [in America anche su PS Vita NdR], dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.
Nell’attesa, noi di GameScore.it vi proponiamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia il nostro viaggio all’interno dei dungeon di Re Thosgar per fermarlo e salvare così il mondo?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Demon’s Tier+ su Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Un gioco dungeon-RPG roguelike con elementi arcade e adventure. Entra nei dungeon del Re Thosgar e distruggi i suoi diabolici scagnozzi! Combina i migliori elementi di Xenon Valkyrie+ e Riddled Corpses EX, questo è l’ultimo gioco della trilogia Diabolical Mind! Thosgar, un re odiato attratto da rituali maligni è stato trasformato in un essere oscuro e diabolico… Ha spazzato via quasi tutta l’umanità e ha inondato il mondo di mostri. Questa storia è diventata leggenda e la pace è tornata sulla terra. Migliaia di anni dopo una misteriosa fossa emanante un’aura maligna è apparsa in un villaggio a seguito di un enorme terremoto… Sarai tu l’eroe che salverà il mondo?
storia epica
cooperativa locale per 2 giocatori
8 eroi con caratteristiche e abilità differenti
dungeon generati proceduralmente
musica chiptune d’alta qualità
sparatutto twin-stick
localizzato in 4 lingue