Collar-X-Malice

Collar x Malice si mostra in un nuovo trailer!

Collar X Malice, il visual novel sviluppato da Idea Factory e in arrivo sul mercato occidentale di Nintendo Switch il prossimo 25 giugno, si mostra in un nuovissimo trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo ai personaggi principali che incontreremo nel corso della nostra avventura.

Il nuovo trailer è stato caricato proprio di recente su YouTube da Aksys Games, che si occuperanno della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.
Vi ricordo che ad agosto è prevista l’uscita di Collar x Malice: Unlimited e potrà essere acquistato anche in una speciale edizione fisica.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Collar X Malice e vi ripropongo una sua panoramica.

Una pericolosa organizzazione criminale che lavora nell’ombra ha lanciato una campagna di paura e violenza nella città di Shinjuku, spingendo la società sull’orlo del barato e del caos. Essendo un giovane poliziotto incaricato di ristabilire l’ordine, finisci per diventare il bersaglio di un attacco e ti ritrovi con un collare velenoso stretto intorno al tuo collo. 
Con questa situazione che va via via sempre più fuori controllo e con il tempo che è quasi agli sgoccioli, ti si presentano davanti cinque personaggi misteriosi, i quali si offrono di aiutarti nella tua ricerca della verità.
Di chi potrai fidarti?
Sarai in grado di salvare te stesso e l’anima della città di Shinjuku dalle grinfie dell’oblio?
In una città stretta nella morsa della malvagità, tu sei l’unica speranza per la salvezza!