Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha finalmente una data d’uscita!

Di recente vi avevamo riportato la news riguardo alla modalità storia presente nel gioco targato Holly e Benji, ovvero Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Il titolo calcistico tratto dall’anime giapponese pubblicato da Bandai Namco Entertainment ha finalmente una data d’uscita. Il 28 agosto 2020 tutti pronti a ripercorrere le vicende dietro al duo nipponico più famoso al mondo. Il gioco è previsto – come dichiarato nelle vecchie notizie – per Playstation 4, Nintendo Switch e PC, e vedo uno sviluppo decisamente particolare, formato da una campagna articolata e tanto altro.

In attesa quindi di poter giocare al titolo calcistico, vi lasciamo qui di seguito il trailer d’annuncio e un piccolo estratto del comunicato stampa:

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul nostro sito E-commerce e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre*, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS sarà disponibile nelle versioni Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020 (sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa).