1971 Project Helios

1971 Project Helios, lo strategic game in arrivo a giugno su PC e console si mostra in un nuovo trailer!

1971 Project Helios, lo strategic game a turni sviluppato da RECOTechnology e in arrivo il prossimo 9 giugno su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, si mostra nel nuovo launch trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo ad alcuni degli ambienti e meccaniche di gioco.

Il nuovo trailer di 1971 Project Helios è stato caricato proprio di recente su YouTube dalla stessa RECOTechnology, la quale si occuperà anche della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 9 giugno, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

1971 Project Helios è un gioco di strategia a turni che combina tattiche militari di guerra e combattimenti ravvicinati. Le armi da fuoco e i veicoli sono scarsi, i conflitti non hanno fine e il freddo gelido annichilisce amici e nemici sul suo cammino.
La campagna si svolge in un mondo ghiacciato, in cui otto persone si uniscono in una sorta di alleanza temporanea, per trovare una persona in particolare: la dott.ssa Margaret Blythe. Lungo la loro strada dovranno evitare gli attacchi dei predoni, indagare sul quartier generale militare e infiltrarsi nel territorio di una pericolosa setta religiosa anti-tecnologica. Sulla scia di dove si trova, viaggeranno e combatteranno spalla a spalla, e inevitabilmente conosceranno gli altri. A seconda di alcune decisioni strategiche e personali, guiderai questi personaggi fino a uno dei tre possibili finali.