Many Faces

Many Faces, l’arcade shooter è in arrivo questa settimana su console!

Many Faces, lo shooter game arcade dalla grafica retrò sviluppato da WANZUNGDEV ed uscito a gennaio di quest’anno su PC (via Steam), è in arrivo in formato digitale il prossimo 27 maggio su PlayStation 4Xbox One, mentre il 28 maggio arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

Le data di uscita di Many Faces su console sono state rese note proprio di recente attraverso un comunicato stampa da eastasiasoft, che si occuperà dell’imminente distribuzione sulle tre console, la quale fa sapere che in alcuni paesi ci sarà uno sconto del 20% al lancio del gioco.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Many Faces per console e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di eastasiasoft.

Falla pagare al re Many Face per averti svegliato dal tuo bellissimo sonno!
Many Faces è uno sparatutto multi-direzionale ispirato dai classici giochi arcade, il quale combina l’azione a schermo singolo con livelli randomici che ti faranno sempre stare sulle spine. Personalizza l’arma e le abilità del tuo personaggio mentre affronti una partita che non sarà mai come la precedente!
affronta più di 50 livelli randomici: ne puoi trovare 17 in ogni playthrough
evita i pericoli per restare in partita!
combatti contro dozzine di nemici, ognuno con i suoi movimenti ed attacchi
sconfiggi 7 boss avvincenti in ordine sparso
indossa cappelli per ottenere abilità uniche o modificatori per le armi
gasati con la variegata e nostalgica musica degli 8-bit!