Amazon Games

Amazon Games – Twitch Prime: si aggiungono nuovi giochi gratis

Dopo i primi otto giochi arrivati a inizio mese, abbiamo visto aggiungersi successivamente il gioco Anna’s Quest ed ora vi segnaliamo l’arrivo di altri due giochi offerti gratuitamente dall’iniziativa Free Games With Prime. I giochi in questione sono The Last Tinker: City of Colors e il bellissimo Silence, entrambi disponibili per un periodo di tempo limitato, ma che una volta riscattati rinarrano per sempre nelle nostre librerie di Amazon Games.

Vi ricordiamo che per usufruire di tale iniziativa bisogna essere abbonati al servizio Twitch Prime (o Amazon Prime) ed avere un PC con sistema operativo Windows.

A seguire una breve panoramica dei giochi:

Riuscirai a salvare Silence, il macabro ma sereno mondo tra vita e morte? Aiuterai Noah a trovare la sua sorellina Renie in questo mondo sofferente? La riporterai a casa? Esplora Silence e unisciti ai fratelli nel loro viaggio avventuroso.

The Last Tinker è un gioioso gioco action adventure, ma senza dubbio non un platformer, visto che non si può saltare. Koru, un ragazzo degli slum di Colortown deve affrontare la Bleakness, una forza oscura intenta a cancellare la gioia. Koru dovrà usare colori ed emozioni per riportare la vita a Colortown!