Street-Power-Football

Street Power Football, gioco di calcio arcade annunciato per quest’estate su console e PC!

Da poco è stato annunciato ufficialmente un titolo arcade di calcio simile FIFA street da parte di SFL Interactive e Maximum Games, Street Power Football. Il gioco è stato presentato con un trailer reveal, mostrando le principali caratteristiche del gameplay, ossia dinamismo e velocità di azione in più campi. Non è stata ancora rivelata la data d’uscita, eppure sarà disponibile in estate 2020 sulle principali console e PC, ovvero Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam). Dietro al titolo ci sono diversi esponenti dello Street football, in particolare (come si evince dal comunicato) Panna player e Freestyler – Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson, Laura Biondo, Raquel Benetti, Daniel Got Hits, JaviFreestyle e tanti altri.

In attesa quindi di scoprire altre informazioni a riguardo, qui di seguito vi lasciamo un piccolo estratto del comunicato stampa ed in calce il trailer d’annuncio:

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora!

Caratteristiche principali del Gameplay di Street Power Football:

Diventa il re della strada: Crea il tuo personaggio e diventa il protetto della leggenda della strada Sean Garnier, spazza via la concorrenza mentre detti legge per le strade a suon di palleggi.
Crea la tua crew: Riunisci i tuoi amici e scatena il tuo street style, con un massimo di 4 giocatori
Modalità di gioco: Esplora e padroneggia tutte e sei le modalità di gioco uniche: Freestyle a ritmo di musica, partite Street Power 3v3, Trick Shot, Panna Cage Battles, a Eliminazione e infine la modalità Diventa Re.
Trucchi e superpoteri d’autore: gioca con stile e colpisci i tuoi avversari con trucchi pazzeschi come il ‘backflip’ di Boyka, il ‘giro del mondo’ di Liv o le mosse speciali di Melody. Scatena incredibili superpoteri e spazza via la concorrenza.
Punti stile: personalizza la tua squadra con uno stile di strada, emote personalizzate, tatuaggi e altro ancora!
Autentica cultura Streetstyle: Gioca con i migliori giocatori di Street e Freestyle del mondo tra cui Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, Raquel “Freestyle” Benetti, Daniel GotHits, JaviFreestyle e molti altri ancora!
Aumenta l’hype: alza il volume e goditi una soundrack che spacca, firmata da nientemeno che i Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap e Daniel Got Hits mentre ti sposti da un set internazionale all’altro, tra cui la tappa ufficiale della Red Bull Street Style World Championship.