Moero Crystal H

Moero Crystal H, annunciato per il mercato occidentale di Nintendo Switch il mix tra commedia sexy e dungeon crawler!

Uscito l’anno scorso nel Sol Levante, Moero Crystal H, il GdR di Compile Heart (sussidiaria di Idea Factory) che mixa il genere dungeon crawler alla commedia sexy, è stato annunciato per il mercato occidentale di Nintendo Switch.

L’annuncio dell’uscita di Moero Crystal H anche in occidente è stato reso noto proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da eastasiasoft, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere di aver stretto una partnership con Playasia per distribuire il gioco anche in versione fisica, sia in una Standard Edition che in una Collector’s Edition a disponibilità limitata. Entrambe le versioni fisiche potranno essere preordinare a partire dal prossimo 28 maggio sul sito di Playasia.
Rispetto alla versione del 2015 uscita su PlayStation Vita, Moero Crystal H [che è la prima volta che approda in occidente ed è il terzo capitolo a sé stante dell’omonima serie NdR]:
– è rimasterizzato in HD
– contiene tutti i personaggi rilasciati con i DLC precedenti
– presenta i sottotitoli in inglese
– ha la nuovissima funzione Double Scratch, che va ad aggiornare la già presente Love Scratch (per poter così interagire contemporaneamente con due ragazze..!)
– presenta il supporto al Rumble HD

Continuate a seguirci per sapere quando Moero Crystal H arriverà qui da noi!
Intanto, vi lascio in calce all’articolo l’opening movie del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di eastasiasoft.

Moero Crystal H è un RPG dungeon crawler che racconta la storia di Zenox il “Maniaco fortunato”, che deve allearsi con un team di ragazze-mostro per riconquistare il Reggiseno dell’Oscurità rubato, un oggetto di grande potere in grado di salvare il mondo. Armati delle “Mutandine della Luce” a guidarli lungo la via, i nostri eroi partiranno per la loro mitica impresa.
combatti e recluta più di 80 ragazze-mostro, poi combina e ricombina le loro opzioni di vestiario per modificarne l’aspetto e le abilità
sali a bordo del “Funyaton-Go” per sessioni di azione sparatutto, e scopri livelli segreti nascosti all’interno delle ragazze-mostro
potenzia gli alloggi della tua squadra e abbina le ragazze-mostro come compagne di stanza