Infliction: Extended Cut

Infliction: Extended Cut ha una data di uscita su Nintendo Switch!

Originariamente previsto per febbraio scorso, Infliction: Extended Cut, l’avventura horror in prima persona sviluppata da Caustic Reality, uscita inizialmente nel 2018 su PC e poi approdata lo scorso febbraio con nuovi contenuti su PS4 e Xbox One, ha una data di uscita su Nintendo Switch: arriverà il prossimo 2 luglio sull’eShop, dove potrà essere acquistata al prezzo di 17,99 €.

La data di uscita di Infliction: Extended Cut sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Blowfish Studios, che si occuperanno della relativa pubblicazione, i quali fanno sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Infliction: Extended Cut per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Infliction è un incubo interattivo, una terrificante esplorazione dell’oscurità che può celarsi nella più normale casa di periferia.
Vaga tra i resti di una famiglia un tempo felice, leggendo lettere e diari, ascoltando i messaggi in segreteria e mettendo insieme indizi per comprendere i terribili eventi che ti hanno portato qui.
Tuttavia, non sei solo. Qualcos’altro è rimasto nella casa; un essere riboccante di dolore e rabbia. Mentre cerchi indizi, ti dà la caccia, aspettando il momento giusto per scatenare la sua collera su di te. Riuscirai a sopravvivere abbastanza da raggiungere l’espiazione? Non sei solo. Un’instancabile IA nemica ti perseguiterà, e non ti conviene farti catturare. Ti nasconderai o troverai un modo per combattere?
– realtà distorta: esplora una casa di periferia realistica e interattiva che, addentrandosi in profondità, diventa sempre più contorta
– metti insieme i pezzi: leggi lettere, trova diari ed esamina i preziosi ricordi di una famiglia distrutta, per comprendere i terribili eventi che ti hanno condotto qui
– fin troppo reale: la storia si basa sulle tragedie domestiche del mondo reale, sulle paure e le sofferenze che tutti conosciamo: cuori spezzati, fiducia tradita, lutto e perdita
– luce e oscurità: la potenza di Unreal crea un ambiente fotorealistico con luci e ombre dinamiche che possono abbagliarti o farti immergere nell’oscurit