Genetic Disaster

Genetic Disaster è in arrivo la settimana prossima su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Genetic Disaster, il gioco d’azione (da giocare in single player o in co-op) sviluppato da Team8 Studio ed uscito a fine 2017 su PC (via Steam), è in arrivo in formato digitale il prossimo 29 maggio su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di Genetic Disaster su console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Drageus Games, che si occuperanno della distribuzione del gioco sulle tre console.

Adesso, allora, in attesa della prossima settimana, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Genetic Disaster per console e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Tutti i 12 livelli sono generati proceduralmente per essere più vari e rigiocabili.
Ti attendono orde di nemici, ma non dimenticarti di prestare attenzione anche all’ambiente circostante perché il suo livello di pericolosità aumenta man mano che progredisci.
Potenzia il tuo eroe per crearti uno stile di gioco personale e combinane di diversi per formare la squadra perfetta quando giochi con gli amici. Hai bisogno di un pungiball o di un giocatore d’assalto? Tutto è possibile!
giocatore singolo o multigiocatore PvP/co-op (fino a 4 giocatori)
livelli generati proceduralmente per sessioni di gioco irripetibili
stile grafico vivace e originale realizzato a mano
oltre 75 armi assurdamente potenti
– fiumi di nemici da annientare e trappole da evitare
4 personaggi unici con abilità speciali esclusive
0ltre 50 mutazioni con cui potenziare il tuo eroe
ulteriore modalità PvP (da 2 a 4 giocatori)