Fairy Tail

Fairy Tail, uscita posticipata a fine luglio a causa del coronavirus su PC e console!

Dopo essere stata fissata per il 25 giugno, la data di uscita di Fairy Tail, il il JRPG in fase di sviluppo da Gust Studios e basato sull’omonimo manga, su PCNintendo SwitchPS4 è stata nuovamente posticipata, questa volta al 30 luglio.

La nuova data di uscita di Fairy Tail è stato resa nota di recente via Twitter da Koei Tecmo, la quale fa sapere che tale posticipo è dovuto alla diffusione del coronavirus un po’ ovunque, il quale sta condizionando e ritardando l’uscita di moltissimi videogiochi (e non solo).

Adesso, allora, in attesa della fine di luglio per poter giocare a Fairy Tail, vi lascio nuovamente il calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica.

FAIRY TAIL, basato sull’omonimo manga e anime più venduti di Hiro Mashima, segue la trama dell’arco narrativo dei “Grandi Giochi di Magia” – che permette ai giocatori di rivivere o sperimentare per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amata dai fan. Inoltre i giocatori potranno non solo sperimentare storie raccontate nel manga e nell’anime, ma potranno anche godersi elementi di storia mai visti prima!
– vivi l’avventura: rivivi o sperimenta per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amatissima dai fa
– cresci e fai crescere la gilda: fai salire il tuo “Grado di gilda” e potenzia la gilda per affrontare missioni più impegnative e diventare la gilda più grande di Fiore!
– vivi una storia emozionante: vivi una storia unica creata appositamente per il gioco!
– crea un party: potrai formare un party da una selezione di oltre dieci personaggi iconici, tra cui: il Dragon Slayer, Natsu Dragneel; la maga degli spiriti stellari, Lucy Heartphilia; il mago del ghiaccio, Gray Fullbuster; la fata regina “Titania”, Elsa Scarlett e la giovane Dragon Slayer del cielo, Wendy Marvel

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 07:50