Strawberry Vinegar

Strawberry Vinegar, svelato il mese di uscita del visual novel su console!

Strawberry Vinegar, il visual novel sviluppato da ebi-hime e uscito agli inizi del 2016 su PC, è in arrivo nel mese di giugno su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Il mese di uscita di Strawberry Vinegar è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Ratalaika Games, che si occuperanno della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Al momento non è stato ancora reso noto il giorno di uscita, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati su Strawberry Vinegar!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per console e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa dei Ratalaika Games.

Sakuraba Rie è una ragazzina di nove anni, cinica e scontrosa, la quale non si cura minimamente dei compagni della sua classe e non ha nessun amico.
Tutto resta tale fino a quando un proclamatosi demone proveniente dai profondi ed oscuri meandri dell’inferno appare nella cucina di Rie e le ruba una teglia di biscotti!
Che cosa accadrà tra queste due giovani ragazze [poiché il demone è donna NdR]? Sboccerà l’amicizia tra di loro o forse qualche cosa in più?
guarda con i tuoi occhi e con la bava alla bocca deliziosi disegni di cibo
80.000 parole e 6 finali differenti
sperimenta un’amicizia unica tra una giovane ragazza e un demone