Moonlighter

Moonlighter, il DLC Between Dimensions è in arrivo a fine mese su console!

Dopo essere arrivato l’estate scorsa su PC, il DLC Between Dimensions di Moonlighter, il GdR d’azione roguelike sviluppato da Digital Sun, ha una data di uscita su console: arriverà il prossimo 29 maggio su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 6,99 €.

La data di uscita del DLC Between Dimensions su console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da 11 bit studios, che si è occupata della distribuzione del gioco su PC e console, la quale ci ricorda che tale DLC potrà essere sbloccato dopo aver completato la storia principale e conterrà:
– un nuovo dungeon interdimensionale
– 10 nuovi nemici e 5 nuovi mini-boss
– un nuovo set di armi con spade corte, spade grandi, archi, guanti e lance
– set di una nuova armatura con elmo, corpo e stivali
– trick weapons, 10 nuove armi davvero uniche, che sono sia potenti che pesanti!
– nuovi anelli
– nuovo aggiornamento per il negozio di Will
– nuovi clienti per fare scambio un nuovo NPC, il Trader
– ulteriore storia e trama
– nuovi ladri all’interno del nostro negozio (che sarà un update gratuito per tutti)
– un nuovo cliente, l’indeciso (che sarà un update gratuito per tutti)
– un fastidioso uccello che terrorizzerà i nostri clienti (che sarà un update gratuito per tutti)

In attesa del 29 maggio, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Moonlighter con la data di uscita del DLC su console e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco su Nintendo Switch.

Tanto tempo fa, nel corso di alcuni scavi archeologici, fu portata alla luce una serie di varchi. Ben presto la gente si rese conto che questi antichi varchi conducevano ad altri regni e nuove dimensioni. Vicino al sito archeologico fu fondato un piccolo villaggio dedito al commercio, chiamato Rynoka, che permetteva a coraggiosi e spericolati esploratori di entrare in possesso di tesori inestimabili.
Moonlighter è un GdR con elementi roguelike. Scopri la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che segretamente sogna di diventare un eroe.