Embr: Über Firefighters

Embr: Über Firefighters – Giochiamolo in anteprima

Anche se incompleti è sempre un piacere provare giochi in accesso anticipato, sopratutto se potenzialmente molto interessanti. Embr: Über Firefighters sviluppato dai ragazzi di Muse Games e edito da Curve Digital, rientra proprio tra questi. Un bizzarro simulatore di pompieri che non si prende per nulla sul serio, ambientato in un mondo super deformed e dai colori molto vivaci.

A causa dello strano nome e dei due puntini sulla Ü abbiamo erroneamente pensato ad una produzione tedesca. In realtà gli sviluppatori sono americani e il publisher inglese, ma fortunatamente il titolo è localizzato anche in lingua italiana. Tralasciando la nostra difficoltà nel pronunciare il nome Embr, oggi vi proponiamo un nostro video gameplay dove mostriamo le prime missioni di gioco della modalità multiplayer online, dove io e il caro Aluinir abbiamo cooperato per domare le fiamme, mettere in sicurezza le stanze con criticità elettriche e salvare quante più vite possibili.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Vi ricordiamo che il gioco Embr: Über Firefighters è in uscita in accesso anticipato a partire dal giorno 21 maggio 2020 per Steam e Google Stadia.

A seguire una breve panoramica sul gioco:

Unisciti a EMBR, la RIVOLUZIONE dei servizi d’emergenza, e diventa un Embr Respondr™ oggi stesso! Spegni incendi, salva vite e raggiungi il successo, il tutto con la comodità di un orario flessibile. La missione di Embr è semplice: portare l’estinzione degli incendi a tutti, ovunque, direttamente a casa loro.

È giunta l’ora di rivoluzionare l’arte della lotta agli incendi e dare un’opportunità a voi, le persone, mentre noi ci occupiamo delle scartoffie. Ognuno di noi ha il diritto di diventare un eroe, ed è per questo che, per una cifra esigua, potrai diventare un Respondr™ oggi stesso!

In qualità di Embr Respondr™, risponderai alle chiamate di soccorso dei clienti, portando il servizio direttamente a casa loro! Abbatti porte, ferma fughe di gas e spegni incendi: niente è impossibile per un Embr Respondr™!

Unisciti a noi, in quello che i più grandi esperti hanno definito come la startup del secolo, e diventa l’eroe che hai sempre meritato di essere!

  • La RIVOLUZIONE dei servizi d’emergenza!
      Unisciti al nuovo programma di Accesso anticipato, e aiutaci a plasmare il futuro di Embr in qualità di prezioso Embr Respondr™ e membro della community!
  • Programma di risposta coordinata Respondr™!
      Affronta incarichi assieme a un massimo di altri 3 Respondr™! Anche l’incendio più terribile diventerà una passeggiata grazie al lavoro di squadra.
  • Una lunga e soddisfacente carriera!
      Lanciati nella scalata verso il successo e conquista la vetta del mondo degli affari! Accumula valutazioni dai tuoi clienti e sblocca incarichi ancor più impegnativi!
  • Servizio di equipaggiamento personalizzato!
      Distinguiti dalla concorrenza acquistando e migliorando i tuoi attrezzi e sfoggia il tuo stile con vestiti e veicoli acquistabili direttamente da Embr!
  • Lieto fine a modo tuo!
      Abbatti porte, sfonda finestre, sistema circuiti elettrici, ferma fughe di gas e fai tutto il possibile per farti strada in un edificio in fiamme e salvare i tuoi clienti.