Pokémon Spada e Scudo: Fragore Ribelle

Pokémon Spada e Scudo: Fragore Ribelle – Unboxing

La nuova espansione Pokémon Spada e Scudo: Fragore Ribelle è finalmente arrivata nei negozi fisici e digitali proponendo nuove creature, varianti V-Max e molto altro. Come al solito G.Bislacco ha iniziato l’esplorazione di questo mondo e, attraverso il video unboxing sottostante, inizieremo a vedere le nuove carte disponibili. A differenza delle espansioni precedenti l’analisi delle carte sarà all’interno del video stesso, al fine di rendere tutto più accattivante.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Pokémon Spada e Scudo: Fragore Ribelle – essendo la seconda espansione del nuovo set di Giochi di Carte pokémon – è caratterizzato da svariati elementi da tenere in considerazione:

  • Pokémon Spada e Scudo GCC modifica le rappresentazioni dei tipi di pokémon. Sono tuttora assenti i tipi Folletto e Drago (i quali non credo svaniranno totalmente, specialmente il Folletto) ed il tipo Veleno (videogioco) fa ora parte del tipo Buio (GCC)
  • Sapendo che Rillaboom, Cinderance ed Inteleon avranno delle forme Gigantamax, sono i primi tre pokémon che avranno due varianti V-Max. Una dedicata al Dynamax, l’altra al Gigantamax
  • Pokémon Spada e Scudo: Fragore Ribelle si concentra su tanti pokémon come Toxtricity e Copperajah. Di questi, Toxtricity possiede la forma Gigantamax – variante limitata nei videogiochi -.

The Pokémon Company International ha rilasciato Pokémon Spada e Scudo: Fragore Ribelle. La nuova espansione del gioco di carte collezionabili è quindi ufficialmente disponibile ma a causa della pandemia Covid-19 le scorte sono più limitate del normale. Assieme a questa espansione sono stati rilasciati mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.

Pokémon Spada e Scudo: Fragore Ribelle
E voi? Avrete abbastanza fortuna da trovare uno dei nuovi colossi?

Per ulteriori news, sarete aggiornati

No products found.