Liberated

Liberated, il graphic novel interattivo ha una data di uscita su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato l’anno scorsoLiberated, il graphic novel interattivo sviluppato da Atomic Wolf, ha una data di uscita su Nintendo Switch: arriverà il prossimo 2 giugno sull’eShop, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

Liberated è apparso proprio di recente sull’eShop, dove si può leggere che saranno i Walkabout Games ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.
Vi ricordo che il gioco arriverà nel corso dell’anno anche su Steam, dove potete già provarlo scaricando una demo gratuita.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Liberated e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda sull’eShop.

Benvenuto in un nuovo mondo. Le verità innegabili e le libertà personali stanno morendo. La rivoluzione è vicina. Insorgi. Unisciti all’insanguinata lotta per restituire la libertà alla patria.
Dimentica qualsiasi nozione sui fumetti. Immergiti in una città buia e battuta dalla pioggia. Sfrutta il tuo ingegno, viola il sistema, penetra di nascosto e risolvi rompicapi. E una volta presa la mano, dispensa un po’ di giustizia a furia di pittoreschi colpi alla testa. Lascia che il suggestivo stile artistico creato a mano si unisca all’intensa azione nelle pagine di questo racconto noir cyberpunk.
Loro ti osservano. Ogni minuto di ogni ora di ogni giorno.
O lo accetti, o accendi la scintilla.