dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ, nuovo trailer di lancio per Goku Ultra Istinto!

Come vi avevamo riportato precedentemente in una nostra newsGoku Ultra Istinto è in arrivo a breve su Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro in 2D sviluppato da Arc System Works e già disponibile su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Per celebrare il suo arrivo, Bandai Namco Entertainment ha caricato proprio recentemente su YouTube un trailer di lancio dedicato a Goku Ultra Istinto, dove possiamo guardarlo combattere contro Kefla e Jiren.
Vi ricordo che Goku Ultra Istinto sarà disponibile dal 20 maggio se avete acquistato il FighterZ Pass, altrimenti potrà essere vostro come DLC separato il 22 maggio.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Goku Ultra Istinto e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione per PlayStation 4.
P.S. sotto al trailer di lancio potete trovare il video completo del live streaming integrale tenuto da Bandai Namco dove è possibile guardare tutta la panoramica di Goku Ultra Istinto con i commenti e le partite di Tyrant, Damascus e RZA.


Realizzato in collaborazione con Arc System Works, il gioco sfoggia una grafica Anime di prim’ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.
caratteristiche per Nintendo Switch: comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con
combattimenti spettacolari: scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall’anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps
combattimenti 3 contro 3 in tag team: permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento
grafica anima di prim’ordine: grazie alla potenza dell’Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, giocare sarà uno spettacolo per gli occhi

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 22:40