STORY OF SEASONS: Friends of Mineral

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town. Disponibile il preorder su Nintendo Switch

Marvelous Europe Limited ha recentemente rivelato che STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, remake completo del videogioco per Game Boy ️Advance Harvest Moon: Friends of Mineral Town, è ora disponibile per il pre-ordine digitale e fisico. Il gioco in questione uscirà il 10 luglio su Nintendo Switch al prezzo di €49,99 e chi lo prenoterà in forma digitale riceverà come bonus il Costume da Mucca. L’edizione fisica, invece, contiene degli adesivi esclusivi.

Il team di sviluppo ha rivelato che saranno rilasciati DLC ed aggiornamenti gratuiti sul gioco, tra i quali proprio i costumi da Animale.

Pubblicato originariamente per Game Boy Advance nel 2003, STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town è un remake completo che permetterà ai fan della serie di rivisitare l’affascinante mondo di Mineral Town, introducendolo anche la una nuova generazione di agricoltori. In questo ambiente pacifico, i giocatori coltiveranno raccolti, si prenderanno cura degli animali e costruiranno relazioni con gli abitanti del villaggio.

Caratteristiche del gioco:

  • Riscopri le origini di Harvest Moon STORY OF SEASONS
  • Attingi al potere della natura mentre coltivi raccolti e allevi bestiame
  • Fai amicizie e conquista i loro cuori
  • Affronta tantissime attività!

Per ulteriori news, sarete aggiornati.