Little Town Hero

Little Town Hero si mostra in un nuovo trailer dedicato alle basi del gameplay!

Little Town Hero, il GdR a turni sviluppato da Game Freak e uscito inizialmente ad ottobre dell’anno scorso su Nintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer, dedicato alle basi che regolano il gameplay del gioco.

Il nuovo trailer di Little Town Hero è stato distribuito proprio di recente su YouTube da NIS America, la quale si occuperà della distribuzione fisica del gioco, ovvero la Little Town Hero Big Idea Edition, la quale sarà disponibile dal prossimo 26 giugno [inizialmente la data era fissata al 5 giugno NdR] per PlayStation 4 [giorno in cui il gioco arriverà anche in formato digitale NdR] e Nintendo Switch.
Vi segnalo che la Big Idea Edition, oltre ai vari oggetti da collezione fisici, segnerà l’aggiunta della nuova easy mode, la quale ci permetterà di rendere meno efficaci gli attacchi e le difese dei nemici Dazzit e di avere meno effetti speciali dai nemici che compaiono più raramente.

Adesso, allora, in attesa del 26 giugno per l’uscita dell’edizione fisica di Little Town Hero, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione per Nintendo Switch.

La storia è ambientata in un remoto villaggio ai confini del mondo. L’unica porta che conduce all’esterno è sorvegliata da un castello, e agli abitanti non è permesso di lasciare il villaggio. Ma per la maggior parte degli abitanti non è un problema. Sono soddisfatti della loro vita e non pensano ad altro.
Tuttavia, il protagonista è un po’ diverso dagli altri e non vede l’ora di esplorare il mondo. Un giorno, un “mostro” fa la sua comparsa nel villaggio, terrorizzando gli abitanti che non avevano mai pensato che potesse esistere qualcosa del genere. Il protagonista riesce ad affrontarlo usando una misteriosa pietra rossa che ha trovato nelle miniere di carbone. Mentre difende il villaggio, svela gradualmente l’origine delle pietre e dei mostri…
A differenza di altri giochi di ruolo, in Little Town Hero non è necessario affrontare ripetutamente mostri deboli per accumulare esperienza e salire di livello. L’importante è trovare una buona strategia per sconfiggere i vari boss in combattimenti uno contro uno.
un sistema di combattimento avvincente basato sulla ricerca di nuove idee e strategie
una storia compatta pensata per chi non ha tanto tempo per giocare
colonna sonora di Toby Fox, compositore delle musiche di sottofondo di UNDERTALE