Super Toy Cars 2

Super Toy Cars 2 esce dall’Early Access ed arriva anche su Nintendo Switch

Dopo quasi 8 mesi intensi di Early Access, il team indipendente Eclipse Games è finalmente pronto al grande rilascio su Steam di Super Toy Cars 2, titolo di corse frenetiche in stile arcade nel quale potremo far sfrecciare in diverse ambientazioni le nostre macchinine giocattolo.

L’annuncio è stato dato attraverso un comunicato stampa, che ci racconta i numerosi progressi fatti dal progetto in questi ultimi mesi di sviluppo. Tale finestra di rilascio anticipato ha permesso infatti al team di ricevere numerosissimi feedback dai giocatori, grazie ai quali migliorare notevolmente la gestione delle collisioni ed aggiungere molti contenuti (tracce, veicoli e modalità di gioco).

Super Toy Cars 2 è disponibile da ieri, 14 maggio 2020, in versione completa su Steam e molto presto sarà acquistabile anche sul Nintendo Switch eShop [tale versione purtroppo non permetterà il multiplayer online NdR.]. Non dovremo infatti attendere molto, poiché la data di uscita sullo store digitale dell’ibrida Nintendo è fissata per il prossimo 12 giugno 2020. Se volete già dare fiducia all’ultima fatica di Eclipse Games, a partire dal 29 maggio potrete già preordinare il gioco.

Una versione PS4 è in programma ma attualmente non si hanno informazioni a riguardo, come al solito contate su di noi per eventuali aggiornamenti.

Super Toy Cars 2 è un frenetico gioco di corse arcade in cui controlli auto in miniatura che sfrecciano su incredibili piste realizzate con oggetti di tutti i giorni e di grandi dimensioni. In questo mondo una salsiccia ha le dimensioni di un autobus, un hamburger ha le dimensioni di una piccola piscina e potresti incontrare pericolose forbici giocattolo che si fanno strada nel mezzo della pista.

Supera i tuoi avversari o schiacciali per superarli! Puoi combatterli da vicino o usare uno dei tanti power-up sparsi durante la gara. Sblocca e colleziona le 20 macchinine, ognuna con le proprie statistiche, giocando attraverso la modalità carriera e poi migliorandole installando aggiornamenti o modificando i loro colori.

Caratteristiche

  • 20 auto diverse in 5 diverse classi di veicoli
  • 16 tracce diverse
  • Una modalità carriera di 6-8 ore in cui sblocchi molte nuove carrozzerie per le tue auto
  • Fino a 2 giocatori multiplayer locale
  • Fino a 8 giocatori multiplayer online su Xbox One e Steam (non su Nintendo Switch)
  • Colonna sonora di alta qualità con una vasta selezione di band indie e DJ