sega ages

SEGA AGES Thunder Force AC ha una data di uscita

Una riedizione molto attesa, facente parte di una serie che una certa azienda giapponese realizza da quasi due anni, è certamente SEGA AGES Thunder Force AC. Versione riveduta e corretta di quel Thunder Force III per Mega Drive, il titolo non ha subito un’altra riedizione dopo quella pubblicata per Saturn nel 1996. Ci fa quindi piacere vederlo in forma smagliante su Nintendo Switch il 28 Maggio 2020, con diverse migliorie apportate al gameplay a un prezzo di lancio di 6.99 €. Vi lasciamo, quindi, al trailer giapponese e al comunicato stampa ufficiale.

Allaccia le cinture di sicurezza e dirigiti subito alla stazione spaziale, la Federazione Galattica ha bisogno di te! Thunder Force AC è pronto al decollo per sfrecciare, schivare e far esplodere tutta la sua potenza nella raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch a partire dal 28 maggio 2020!

Aspettati una scarica adrenalinica di divertimento grazie a una miriade di funzioni aggiuntive, sia di gameplay, sia dal punto di vista visivo, tra cui:

Modalità Arcade, un adattamento fedele della versione originale per sala giochi, che può contare su tre nuove navicelle sbloccabili che arrivano direttamente dai successivi Thunder Force (FIRE LEO-04 RYNEX, FIRE LEO-04 RYNEX con la nuova arma Thunder Clawe e FIRE LEO-3 STYX MP Mass Production Mode)
Una modalità semplificata (Kids Mode) per rendere più facile la tua missione attraverso una serie di aiuti, come un potere offensivo aumentato, crediti aggiuntivi (9 invece di 6) e l’abilità di conservare le armi sbloccate anche dopo essere stati distrutti.
Due set di classifiche: categoria “Esperti” per coloro che affrontano il gioco in modalità originale, senza impostazioni personalizzate, e “Freestyle” per coloro che, invece, hanno cambiato alcune impostazioni.
La possibilità di salvare e rivedere i replay, anche dalle classifiche!

Infine, il gioco può anche contare sull’ampia serie di consueti miglioramenti del trattamento SEGA AGES, come l’audio stereo per rendere vividi musiche e suoni, supporto all’HD Rumble, una modalità di visualizzazione “Vintage” che ricorda i pannelli CRT, o una modalità “Cabinato” che ricrea l’atmosfera dalla sala giochi, senza dimenticare la possibilità di salvare la partita, in maniera da poter cancellare istantaneamente ogni errore di pilotaggio.