Reverse Collapse: Code Name Bakery

Reverse Collapse: Code Name Bakery si mostra in un nuovo trailer

Proprio in questo momento, il publisher X.D. Network ha rilasciato sul suo canale Youtube ufficiale un nuovo trailer di Reverse Collapse: Code Name Bakery, il gioco di ruolo tattico di Sunborn Games che arriverà nel corso dell’anno su PC, Nintendo Switch e dispositivi Mobile.

Reverse Collapse: Code Name Bakery è una versione completamente ricostruita e migliorata dell’originale “Code Name: Bakery Girl“,  che condivide lo stesso universo del gioco per dispositivi mobili Girls’ Frontline. Tra le nuove aggiunte di questa riedizione troveremo un comparto grafico ricostruito da zero, il doppiaggio dei personaggi, nuove fasi di gioco e addirittura trame inedite.

Attualmente non si hanno ulteriori dettagli, se non che tra le lingue disponibili troveremo l’inglese, il giapponese, il coreano ed il cinese semplificato [niente italiano dunque NdR.].

La storia di Reverse Collapse: Code Name Bakery si svolge 30 anni dopo gli eventi di Girls’ Frontline. Il mondo è afflitto da guerre e crisi delle risorse a causa dell’inquinamento. Durante il processo di ricostruzione postbellica del mondo, la nuova “Antarctic Union” e “URNC” iniziano a combattere per il risultato del “Three Goddesses Project”.

Mendo, un agente del MID (l’agenzia di intelligence dell’Antarctic Union) viene teso in un’imboscata in una missione vitale nel Caucaso Settentrionale. Viene salvato da una ragazza con i capelli argentati di nome Jefuty. I giocatori controlleranno Mendo e Jefuty affrontando i terreni accidentati, travolgenti soldati URNC e forze sconosciute che operano da dietro le quinte.