Aqua Lungers

Aqua Lungers, il platform d’azione è in arrivo a giugno su Nintendo Switch!

Aqua Lungers, il platform game d’azione (da giocare da soli o in compagnia), sviluppato da WarpedCore Studio e uscito ad agosto dell’anno scorso su PC (via Steam), è in arrivo il prossimo 4 giugno in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 $ [che dovrebbero diventare 14,99 € NdR].

L’arrivo di Aqua Lungers su Nintendo Switch è stato reso noto attraverso un comunicato stampa dallo stesso WarpedCore Studio, il quale fa sapere che il gioco arriverà il 21 maggio sull’eShop americano, mentre da noi in Europa a giugno.
In più, continua il comunicato, Aqua Lungers ha ricevuto recentemente un update su PC, il quale ha aggiunto:
– nuove zone con tre nuovi livelli e un boss finale completamente nuovo
– nuovi pezzi di storia aggiunti nello scenario per aiutare i giocatori a scoprire nuove cose sul gioco
Tale update, conclude il comunicato, sarà disponibile anche su Nintendo Switch al momento del lancio.

Adesso, allora, in attesa del 4 giugno per poter giocare ad Aqua Lungers, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di WarpedCore Studio.

In Aqua Lungers i giocatori dovranno correre attraverso livelli avvincenti mentre combattono con creature pericolosissime e nemici per ottenere i tesori più ambiti. Mentre l’obiettivo di tutti è lo stesso, ogni giocatore può cambiare diverse opzioni per cercare di superare i suoi avversari. Alcuni possono utilizzare la loro agilità e velocità per distaccare i loro avversari, mentre altri possono utilizzare degli attacchi devastanti per rallentare gli avversari e rubare così ciò che loro stessi hanno rubato…