TT Isle of Man - Ride on The Edge 2

TT Isle of Man – Ride on The Edge 2 è arrivato su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato lo scorso marzo su PC, PS4 e Xbox OneTT Isle of Man – Ride on The Edge 2, il racing game sviluppato da Kylotonn Games e secondo capitolo dedicato all’omonima serie sportiva (che si svolge sull’isola di Man), è disponibile da oggi, 14 maggio, in formato sia fisico che digitale anche su Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 16:30

L’uscita di TT Isle of Man – Ride on The Edge 2 è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Nacon, che si è occupata della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio di TT Isle of Man – Ride on The Edge 2 per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

Per i veri centauri esistono solo due corse di velocità: il TT dell’isola di Man e… il resto. Non c’è corsa più difficile. Raccogli la sfida del leggendario circuito della Snaefell Mountain con tutti i suoi 60,7 chilometri fedelmente riprodotti, insieme ai campioni e alle loro moto.
110 anni di storia hanno fatto del TT un’autentica leggenda nel mondo delle corse motociclistiche. Memorizza ogni sezione del circuito, affronta ogni curva alla perfezione, mantieni la concentrazione per tutti e 6 i giri, ottieni il miglior tempo e scolpisci il tuo nome accanto a quelli dei più grandi campioni.
– il circuito della Snaefell Mountain fedelmente riprodotto:  60,7 km di strade e 264 curve per una gara più lunga e più impegnativa di tutti gli altri circuiti GP messi insieme
– i piloti ufficiali e le loro moto ultrapotenti: 25 piloti e 38 moto che si danno battaglia su strade di montagna a oltre 300 km/h
– massimo realismo motociclistico, approvato dai piloti del TT: comportamento delle moto fedele al vero, per vivere le autentiche sensazioni di chi affronta realmente il tracciato