Tiny Metal: Full Metal Rumble

TINY METAL: FULL METAL RUMBLE, i DLC Caesar’s Rescue e Will of the Shogun sono arrivati su Nintendo Switch!

Attraverso un comunicato stampaAREA 35 fa sapere che da oggi su Nintendo Switch sono disponibili i due DLC di TINY METAL: FUL METAL RUMBLE, il suo strategic game uscito l’anno scorso anche su PC (e dove sono già disponibili i DLC in questione).
Vediamo un pochino di cosa si tratta!

Caesar’s Rescue: questo primo DLC gratuito è nato dalla collaborazione con Wargroove, gioco strategico sviluppato da Chucklefish, ed include una nuova campagna e la presenza del tenero cane Caesar
– Will of the Shogun: questo secondo DLC, rispetto al primo, è a pagamento e può essere acquistato sull’eShop al prezzo di 3,99 €. Acquistandolo, avremo accesso all’atto ottavo (ovvero la prosecuzione della storia principale), nuove battaglie e le skirmish maps

Prima di scaricare i DLC, suggeriscono gli sviluppatori, bisognerà istallare l’ultimo update rilasciato per TINY METAL: FUL METAL RUMBLE per poter così correggere alcuni bug presenti all’interno del gioco.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di TINY METAL: FULL METAL RUMBLE e la relativa panoramica.

Tiny Metal: Full Metal Rumble segue le avventure di un nuovo protagonista dalla faccia familiare, la leader fortemente indipendente delle White Fangs, la comandante Wolfram.
Vai alla ricerca di tuo fratello e prepara le tue difese su molteplici fronti contro i Dinoldan per fermare gli scavi di una tecnologia antica e, allo stesso tempo, pericolosa e riportare la pace in una terra devastata dagli orrori della guerra.