Colors Live

Colors Live, iniziata la campagna Kickstarter per portare il gioco su Nintendo Switch!

Attraverso un comunicato stampa, i Collecting Smiles fanno sapere che è iniziata ieri su Kickstarter una campagna di crowdfunding per ultimare lo sviluppo di Colors Live, painting game e sequel di Colors! 3D (uscito nel 2012 su Nintendo 3DS), e portarlo così su Nintendo Switch.

L’obiettivo della campagna è quello di arrivare a 14.116 € e, nel momento in cui scrivo, sono stati raccolti più di 25.000 €! Potete cliccare qui per essere reindirizzati alla pagina della campagna di Colors Live su Kickstarter e continuare a donare; si avrà tempo fino al 12 giugno per poterlo fare.
Tale campagna, continua il comunicato, oltre ad ultimare lo sviluppo del gioco, serve anche per iniziare a produrre i primi kit con la penna Pressure-Sensitivity, ovvero una penna speciale che ci consentirà di colorare e disegnare sullo schermo della nostra console.
Oltre a questo, Colors Live presenterà una nuova modalità, la quale consisterà in alcune sfide giornaliere che dovremo portare a termine colorando oggetti e quant’altro all’interno della mappa.

Al momento non è stata resa nota una data di uscita per il gioco, ma su Kickstarter il tempo di consegna previsto è fissato per questo agosto, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Colors Live per Nintendo Switch e la panoramica del precedente capitolo, Colors! 3D.

Colors! 3D è una semplice ma valida applicazione per il disegno, che combina l’intuitività nell’utilizzo ad una serie di strumenti avanzati. Basato sulle moderne tecniche di disegno sviluppate originariamente per le tavolette professionali, Colors! 3D è stato realizzato appositamente per il touch screen di Nintendo 3DS, ed è rivolta tanto ai professionisti quanto a chi vuole giusto tracciare qualche linea e fare qualche scarabocchio.