WHAT THE GOLF?

WHAT THE GOLF? arriva su Nintendo Switch con una nuova modalità Party locale!

Con un comunicato stampa assolutamente gradito (almeno dal sottoscritto), Triband ci informa di essere finalmente pronta a lanciare il suo folle titolo WHAT THE GOLF? anche sul Nintendo Switch eShop.

Dopo essere approdato su Epic Games Store e su Apple Arcade, questo particolarissimo gioco simulativo del golf che con il golf sembra avere poco o niente a che fare arriverà anche nello store digitale dell’ibrida Nintendo a partire dal prossimo 21 maggio 2020. Se pensate di voler dare fiducia fin da ora agli sviluppatori potete già procedere all’acquisto di WHAT THE GOLF? usufruendo di uno sconto del 25% sul normale prezzo di vendita, fissato a €19,99.

Se già l’annuncio di una data dedicata alla versione Switch vi rende felici, sappiate che per i possessori di questa magnifica console le sorprese non finiscono più. Oltre a godere dell’integrazione di funzionalità specifiche come il supporto al touch screen e ai controlli giroscopici (e alcune sorprese per i giocatori che scopriremo solo in fase di recensione), in versione esclusivamente temporale solo su Nintendo Switch verrà rilasciata una nuova modalità Party locale per due giocatori, con la quale due amici potranno competere nel tentativo di mandare la propria palla in buca giocando contemporaneamente sullo stesso campo da golf.

Insomma, le premesse di un’avventura epica e stravagante ci sono tutte; il nostro consiglio è di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine perché molto presto vi racconteremo tutto ciò che c’è da sapere su WHAT THE GOLF?

L’unico gioco di golf per chi odia il golf: una folle parodia del golf basata sulla fisica in cui ogni campo è un nuovo e sorprendente tipo di golf, qualcuno brillante e divertente, altri talmente assurdi da suscitare un internazionalissimo WHAT THE GOLF?

Caratteristiche
  • Molte nuove meccaniche golfistiche sorprendenti, più di quante tu possa immaginare
  • Epici combattimenti con boss del golf
  • Creato da persone che non sanno nulla di golf
  • Il primo (e l’ultimo, si spera) gioco in cui puoi usare un cavallo come palla da golf
  • NON diventerai un golfista migliore
  • Sorprese!