Trails of Cold Steel IV

Trails of Cold Steel IV si mostra nel nuovo story trailer!

Dopo essere stato annunciato il mese scorsoTrails of Cold Steel IV, il nuovissimo JRPG in fase di sviluppo da Nihon Falcom, si mostra nel nuovissimo story trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo alla Classe VII (un po’ cambiata e con qualche pezzo in meno) che deve unire le forze per combattere e difendere il destino dell’impero!

Il nuovo trailer di Trails of Cold Steel IV è stato caricato proprio di recente su YouTube da NIS America, che si occuperà della distribuzione del gioco, la cui uscita è prevista per questo autunno su PlayStation 4 e l’anno prossimo su PCNintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo story trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Gli eroi della Classe VII si ritrovano contro tutte le forze dell’Impero in un disperato tentativo per cercare di fermare il suo progetto di dominazione totale. In seguito, l’eroe della guerra civile di Erebonia e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, sparisce e nessuno sa dove si trovi.
Adesso, gli studenti della Classe VII, i vecchi e i nuovi, dovranno unirsi con gli eroi provenienti da tutto il continente per cercare di avere una chance ed evitare così la distruzione totale del mondo!