Skully

Skully, nuovo gioco platform d’avventura annunciato per PC e console!

Skully, nuovissimo gioco platform d’avventura in fase di sviluppo da Finish Line Games, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il prossimo 4 agosto.

L’annuncio di Skully è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Modus Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali hanno distribuito su YouTube il trailer d’annuncio del gioco, dove abbiamo modo di vedere alcuni momenti di gameplay e le relative meccaniche (come lo spostamento in stile pinball e le trasformazioni del nostro personaggio).

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Skully e una sua panoramica, presa da Steam.

Su una misteriosa isola remota, un teschio affiora sulla riva e viene risvegliato da una enigmatica divinità. Soprannominato Skully, l’essere appena rianimato è stato convocato per intervenire in una guerra tra i tre fratelli della divinità, il cui litigio mette a repentaglio la loro isola.
Il destino ha dato a Skully una seconda chance nella “”vita”” e la sua avventura lo porterà attraverso uno strano paradiso mentre cerca di porre fine al conflitto che affligge l’isola.
– balza e rotola verso la vittoria: evita gli ostacoli attraverso l’isola nei panni di Skully, un teschio rianimato dal potere dell’argilla magica
– adattati all’ambiente: muta in tre forme distinte per superare le sfide e sconfiggere i nemici
attraversa un’isola misteriosa: attraversa 18 livelli diversi in 7 ecosistemi distinti, ognuno ricco di pericoli unici
esplora una storia avvincente: i dialoghi e le scene animate danno vita agli abitanti dell’isola e all’affascinante mondo di Skully!