Hunting Simulator 2

Hunting Simulator 2 si mostra in un nuovo trailer gameplay dedicato al cane da caccia!

Hunting Simulator 2, nuovissimo capitolo dell’omonima serie di simulazione di caccia in fase di sviluppo da Neopica e in arrivo il prossimo 25 giugno su PCPS4Xbox One (e nel corso dell’anno anche su Nintendo Switch), si mostra in un nuovo trailer gameplay, dedicato ad una nuovissima aggiunta all’interno della serie, ovvero al cane da caccia!

Il nuovo trailer di Hunting Simulator 2 è stato caricato proprio di recente su YouTube da Nacon, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle varie piattaforme, la quale ci rivela qualche dettaglio in più sul cane da caccia: all’interno del gioco saranno disponibili tre razze di cani (Beagle, Labrador Retriever o Pointer tedesco dal pelo corto), ognuna con le sue caratteristiche e abilità da capire e padroneggiare al meglio per farci aiutare durante la nostra caccia.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e una sua brevissima panoramica.

Con il fedele cane da caccia al tuo fianco, esplora i deserti Texani, le foreste del Colorado e l’Europa e dai la caccia a 33 specie animali diverse. Scegli il tuo equipaggiamento tra oltre 160 armi ufficiali, accessori e vestiti (inclusi Browning, Winchester e Bushnell)!
– oltre 75 armi e accessori ufficiali così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati di questo sport
– gli appassionati di caccia potranno contare sul loro fido Cane da caccia; oltre 33 specie animali da trovare in questo nuovo capitolo della serie!
– molte ore di sfide, oltre ad una fantastica immersione tra la flora e la fauna di alcune delle ZONE più belle d’europa e degli Stati Uniti

Ultimo aggiornamento: 2024-01-21 at 03:50