Trollhunters game

DreamWorks Trollhunters: I Difensori di Arcadia presto in uscita su console e PC!

Bandai Namco Entertainment Europe, Outright Games e Universal Games and Digital Platforms hanno appena annunciato l’uscita di un videogioco tratto dall’opera animata disponibile su Netflix intitolata Trollhunters: I Difensori di Arcadia. Il gioco si ispira alle vicende raccontate nella città di Arcadia Oaks della Dreamworks (creato appunto dal noto regista Guillermo del Toro), dove all’improvviso il protagonista scopre la presenza di un mondo sotterraneo popolato da Troll. L’uscita del gioco platform adventure bidimensionale è prevista dal 25 settembre 2020 su Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One ed infine PC.

Qui di seguito vi lasciamo un piccolo estratto con il comunicato stampa e il trailer d’annuncio:

“DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia porterà i giocatori in una nuova avventura davvero autentica e intrigante, che mostrerà tutte le caratteristiche tipiche della serie, tra cui i suoi valori di amicizia, lealtà e fantasia”, ha dichiarato Jim Molinets, SVP of Production, Universal Games and Digital Platforms. “Andando a espandere la storia avvincente e creativa che ha deliziato i fan per anni, il gioco dà vita al vivace mondo di Arcadia Oaks in modo assolutamente divertente e sorprendente.”

“Siamo davvero onorati di essere stati coinvolti nel franchise in modo così integrale”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “La trilogia dei Racconti di Arcadia si è distinta nel mondo delle serie in streaming, grazie ai talenti coinvolti e alla vastità e la qualità dei contenuti. Vedere il nostro gioco far parte di questo progetto e poter collaborare con uno sviluppatore del calibro di Wayforward è un sogno che si realizza.”

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
● Un doppiaggio di stelle – Include nuovi contenuti registrati appositamente per il gioco con i doppiatori originali della serie di Netflix, tra cui:
○ Emile Hirsch nei panni di Jim Lake Jr.
○ David Bradley nei panni di Merlino
○ Charlie Saxton nei panni di Toby
○ Lexi Medrano nei panni di Claire
● Una storia originale – Immergiti nel mondo di Trollhunters nei panni di Jim Lake Jr. e preparati a fermare l’apocalisse.
● Incontra alcuni personaggi familiari – Avventurati attraverso alcuni mondi unici nei panni dei protagonisti della celebre serie.
● Diventa l’eroe di Arcadia – Potenzia la tua armatura e le tue abilità per diventare più potente che mai. Ottieni un aiuto prezioso dai tuoi personaggi preferiti in una modalità cooperativa in locale.