Ancestors Legacy

Ancestors Legacy, lo strategic game in tempo reale è in arrivo a giugno su Nintendo Switch!

Ancestors Legacy, il gioco strategico in tempo reale (abbreviato in RTS) ambientato durante il Medioevo, sviluppato da Destructive Creations ed uscito nel 2018 su PC (via Steam) e successivamente su PlayStation 4 e Xbox One, è in arrivo il prossimo 11 giugno sull’eShop di Nintendo Switch.

La data di uscita di Ancestors Legacy sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Destructive Creations, i quali fanno sapere che il gioco arriverà più avanti nel corso dell’anno anche in formato fisico su Nintendo Switch e potrà essere acquistato presso dei retailer selezionati.
Pur con qualche limitazione dovuta all’hardware della console, conclude il comunicato, Ancestors Legacy presenterà comunque la stessa esperienza rifinita di gameplay  e l’aggiunta anche del supporto ai comandi touchscreen.

Adesso, allora, in attesa dell’11 giugno, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Ancestors Legacy e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Assumi il comando del tuo esercito e prendi d’assalto l’Europa medievale, campagna dopo campagna. Una volta scelta una delle quattro nazioni disponibili (Vichinghi, Slavi, Anglosassoni e Germanici) dovrai fare ben più che conquistare, razziare e saccheggiare accampamenti nemici, villaggi e città. Per assicurarti la vittoria, utilizza l’ampia gamma di opzioni tattiche disponibili, sfrutta strategicamente l’ambiente a tuo vantaggio e gestisci al meglio le basi temporanee e gli insediamenti.
Ancestors Legacy è un gioco strategico in tempo reale di grande accuratezza storica, ispirato a eventi realmente accaduti nel Medioevo. Il gioco unisce la gestione delle risorse alla costruzione di basi su larga scala e al combattimento a turni su vasti campi di battaglia; il tutto rappresentato in grande dettaglio grazie al motore grafico Unreal Engine 4. Vivi l’esperienza delle sanguinose battaglie medievali in modo immersivo, grazie alla visuale cinematografica che ti trasporterà nel cuore dell’azione con la semplice pressione di un tasto.
4 nazioni giocabili in una lunga e articolata campagna per giocatore singolo, ispirata a reali eventi storici
– opzioni tattiche avanzate, che includono l’utilizzo dell’ambiente circostante, dell’esperienza e del morale
la visuale cinematografica ti trasporta nel cuore della battaglia
stupefacente fedeltà grafica grazie a Unreal Engine 4
appassionanti battaglie multigiocatore
gestione ottimizzata delle risorse e della costruzione dei villaggi