Pong Quest

PONG Quest – Giochiamolo in multiplayer online!

Non conoscere il mitico PONG del 1972 è assolutissimamente impossibile! Il gioco dalla quale tutto ha avuto inizio, il gioco che per la prima volta ha portato le console nelle case della gente, il gioco che… Beh questo è quello che ci piacerebbe credere, ma siamo sicuri che molti giovanissimi non sanno minimamente di cosa stiamo parlando. In tal caso ecco che PONG Quest potrebbe svolgere un ruolo importantissimo.

La nuova Atari dei giorni nostri in collaborazione con lo sviluppatore Chequered Ink, hanno dato nuova linfa vitale al gameplay dello storico PONG, inserendo nuove interessanti meccaniche ed una simpatica storyline che lo rende quasi un RPG. Riguardo a ulteriori dettagli su PONG Quest preferiamo non dilungarci oltre, invitandovi a leggere la nostra recensione completa.

Lo scopo di questo articolo è unicamente quello di mostrarvi il gioco PONG Quest mediante il nostro video gameplay a seguire. Nella prima parte del video è possibile vedere le prime sessioni di gioco della modalità in singolo, mentre successivamente è disponibile una sequenza di sfide in multiplayer online dove chiacchieriamo sul gioco e sulle sue peculiari caratteristiche. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

PONG come RPG è qualcosa di completamente inaspettato, ma meraviglioso da vedere in esecuzione. Siamo entusiasti di dare vita a PONG Quest per onorare questa IP classica e portare l’amato gamplay a una nuova generazione di giocatori e fan di RPG. Atari ha un portafoglio enorme di titoli ed esplorare nuove possibilità per riportare in vita questi franchise può portare a risultati entusiasmanti.