Bubble Bobble 4 Friends

Bubble Bobble 4 Friends arriverà anche su PlayStation 4!

Bubble Bobble 4 Friends, l’ultimissimo capitolo dell’omonima saga platform arcade d’azione sviluppato da Taito Corporation e uscito lo scorso 19 novembre su Nintendo Switch, è stato annunciato per PlayStation 4, dove arriverà in formato sia fisico che digitale questo inverno.

L’annuncio di Bubble Bobble 4 Friends per PlayStation 4 è stato fatto proprio di recente via Twitter da ININ Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che il gioco arriverà su PS4 con nuovi contenuti, come nuovi livelli e modalità di gioco, e verranno resi disponibili anche sull’ibrida di Nintendo attraverso un update gratuito.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sull’arrivo di Bubble Bobble 4 Friends su PlayStation 4!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

I famosi draghi Bub e Bob sono tornati! Bubble Bobble 4 Friends è il capitolo più recente della leggendaria serie Bubble Bobble di Taito.
Nella modalità per giocatore singolo o in co-op insieme a un massimo di 3 amici, supera tutti i 100 livelli con i tuoi draghi sputa bolle e sconfiggi il malvagio stregone Bonner e i suoi scagnozzi! Le bolle ti serviranno per catturare gli avversari, ma anche come mezzo di trasporto per i tuoi draghi, che così potranno raggiungere le piattaforme più alte.
Raccogli le bolle E-X-T-E-N-D per attivare o potenziare abilità come fulmini o esplosioni di bombe. Elabora un numero infinito di nuove strategie per viaggiare nei mondi e sfruttare al massimo le correnti d’aria.
Include Bubble Bobble, il gioco arcade originale del 1986 che ha conquistato giocatori di tutto il mondo e i cui fan ancora oggi ne canticchiano la melodia.
Una festa per i fan e divertimento per tutta la famiglia!