Resolutiion

Resolutiion, l’avventura d’azione frenetica arriva a fine mese su Nintendo Switch e PC

Dopo aver duramente lavorato al perfezionamento di Resolutiion, ed averne rilasciato una prima versione demo, il team di sviluppo Monolith of Minds (composto da due fratelli) ed il publisher Deck13 Spotlight (divisione di Deck13 interamente dedicata al mondo degli sviluppatori indipendenti) sono pronti ad annunciare la data di uscita ufficiale del loro ultimo progetto.

Resolutiion, avventura d’azione frenetica a tema cyberpunk e con grafica in pixel art, sarà distribuita globalmente a partire dal prossimo 28 maggio 2020. Oltre alle preannunciate versioni PC, Mac e Linux (via Steam e GOG) il gioco vedrà la luce lo stesso giorno anche sull’eShop di Nintendo Switch.

Per capire la bontà del prodotto vi basta osservare il nuovo trailer di lancio che vi abbiamo come di consueto lasciato in calce dell’articolo, che mostra per la prima volta il gameplay di Nintendo Switch.


In Resolutiion i giocatori entreranno nel ruolo di Valor, un vecchio assassino che scorta una curiosa IA per infiltrarsi in una rete terroristica. Si ritroveranno in un cupo mondo cyberpunk oscuro dove nulla e tutto può essere reale e dove dovranno schiacciare una rivolta contro il paradiso distopico che il mondo è diventato.

Caratteristiche:

  • Esplora un cupo mondo cyberpunk in cui nulla è come sembra
  • Vivi una storia oscura in cui potresti essere l’eroe o l’antagonista
  • Sblocca nuove abilità per sconfiggere i tuoi nemici
  • Sopravvivi in combattimenti brutali e schiaccia i boss raccapriccianti