Kholat

Kholat, il gioco d’avventura horror è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

Kholat, gioco d’avventura survival horror sviluppato da IMGN.PRO, uscito nel 2015 su PC (via Steam) e l’anno successivo su PlayStation 4 e basato sulle vicende dell’incidente del passo di Djatlov (avvenuto in circostanze misteriose nel 1959 sui Monti Urali!), è in arrivo il prossimo 14 maggio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di Kholat sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio recente via Twitter dalla stessa IMGN.PRO, la quale si occuperà anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa del 14 maggio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Kholat per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Una morte misteriosa di nove escursionisti russi, che ha portato a innumerevoli ipotesi non confermate. Il giocatore si tufferà direttamente nello scenario sconfinato degli inospitali Monti Urali con il compito di scoprire cosa è realmente successo. Nel corso degli eventi, potresti incontrare più speculazioni del previsto…
narrato da Sean Bean [ Eddard Stark de “Il trono di Spade” o Boromir de “Il Signore degli Anelli” NdR]
esperienza di esplorazione immersiva
atmosfera e tensione agghiaccianti
storia fatta da sé ispirata a eventi reali
mondo aperto non lineare
navigazione all’interno del gioco tramite mappa e bussola
realizzato da Unreal Engine 4
esplorazione impegnativa
durata stimata del gioco dalle 4 alle 6 ore