Cannibal Cuisine

Cannibal Cuisine ha finalmente una data d’uscita su Nintendo Switch e Steam!

Cannibal Cuisine è il nuovo titolo proposto e sviluppato da Rocket Vulture, un simpatico Party game simulativo dove dovrete cucinare e muovervi insieme agli amici per compiere fantastiche imprese culinarie. Da uno a quattro giocatori in cooperativa, Cannibal Cuisine sarà disponibile su Steam (dove adesso è aperta la open-beta) e Nintendo Switch il 20 maggio 2020, al prezzo di 12,99 euro. Il titolo è composto da tantissimi enigmi ambientali da risolvere insieme ad altri amici per poter finalmente cibare gli indigeni voodoo.

Qui di seguito vi lasciamo un piccolo estratto del comunicato stampa ed il trailer d’annuncio:

Qui c’è molto più da gestire degli ingredienti e dei clienti impazienti! Combatti i turisti per raccogliere le loro carni, utilizzare speciali poteri voodoo per la guarigione, cucinare o combattere e affrontare livelli di sfida speciali che metteranno alla prova più delle tue capacità culinarie! Ogni giocatore sceglie un diverso potere voodoo: cucina più velocemente con l’alito del fuoco, i turisti storditi e altro ancora. Per ottenere 3 stelle dovrai coordinarti tra i tuoi raccoglitori di frutta e cacciatori turistici per gli ingredienti giusti … e questo è prima dei livelli successivi in ​​cui devi schivare lava, salire a bordo delle barche ed evitare picchi! Partecipa alla campagna di storia a 24 livelli con un massimo di 4 chef o partecipa a concorsi di cucina competitiva contro modalità, giocabile sia in locale che online.

Prima del lancio è in corso un open beta a tempo limitato per raccogliere feedback dei giocatori e stress test del gioco. Chiunque può partecipare scaricando la demo di Cannibal Cuisine gratuitamente su Steam. Questa è una grande opportunità per gli aspiranti chef di provare il gioco – ma muoviti velocemente, non rimarrà sveglio per sempre!