NAIRI: Rising Tide

NAIRI: Rising Tide, annunciato ufficialmente il seguito del punta e clicca Tower of Shirin!

Dopo aver trascorso una buona parte del nostro tempo alla ricerca della nostra famiglia incarcerata in Tower of Shirin, HomeBearStudio, gruppo di sviluppo composta da due soli ragazzi, ha appena annunciato ufficialmente il seguito di NAIRI: Tower of Shirin (trovate in allegato la nostra recensione), intitolato NAIRI: Rising Tide. Al bizzarro e fantasioso team di sviluppo abbiamo dedicato anche una nostra personalissima intervista e che potete trovare qui di seguito. Attualmente il particolare e meraviglioso punta e clicca è presente su Steam con una pagina dedicata. Così come accaduto per il primo capitolo, non escludiamo che possa venir presto annunciata la versione su Nintendo Switch. Per il momento l’uscita prevista è per il prossimo anno, dunque attendiamo nuove informazioni a riguardo per scoprire sopratutto come si svolgeranno le vicende dopo i pericoli affrontati nella città di Shirin.

Vi lasciamo di seguito un piccolo estratto del comunicato stampa ed il trailer d’annuncio:

La storia continua nel tanto atteso secondo capitolo di NAIRI. In questa avventura grafica, Nairi porta avanti la sua pericolosa ricerca per salvare la sua famiglia, lasciando dietro di sé le sudici baraccopoli della Torre di Shirin. In NAIRI: Rising Tide, Nairi e le sue compagne cercano di superare i molti pericoli di entrare nei quartieri superiori della città corrotta di Shirin, poiché una profezia apocalittica minaccia di divorare tutto.

Caratteristiche:
Vivente mondo interconnesso, completo di rovine misteriose che attendono di essere scoperte!
Immergiti in segrete rompicapo e risolvi i loro numerosi rompicapo avvincenti!
Storia affascinante, ma malinconica, scritta per affascinare giocatori di ogni età!
Stile artistico unico e disegnato a mano che ricorda Studio Ghibli e Disney!
Tonnellate di nuovi personaggi pronti a incantarti … e chiedere il tuo aiuto!
Nuove funzioni di qualità della vita, come una mappa e un sistema di viaggio veloce!
Un sistema di inventario rielaborato consente combinazioni di oggetti più creative!
Premi e tesori più interessanti da collezionare!
Sistema di suggerimento più personalizzabile per personalizzare al meglio la tua esperienza!

I fan delle classiche avventure punta e clicca potranno godere di molti enigmi impegnativi, mentre i nuovi arrivati ​​possono essere guidati delicatamente attraverso splendidi scenari che ricordano Studio Ghibli o Disney, completi di un cast ispirato di numerosi personaggi affascinanti che ti scioglieranno il cuore … e alcuni che potrebbero congelarlo!

Redattore