Infinite Beyond the Mind

Infinite: Beyond The Mind – Il nostro video gameplay

Infinite: Beyond The Mind è stato annunciato ad anno appena iniziato ed ora possiamo finalmente metterci sopra le mani, essendo uscito oggi per tutte le piattaforme tra cui Nintendo Switch. Il gioco sviluppato da Emilie COYO e pubblicato da Blowfish Studios è un platform d’azione in grafica pixel art retrò, o in alternativa sarebbe meglio definirlo come un tuffo negli anni 90. Dopo aver scelto una delle due eroine disponibili, il gioco ci metterà subito contro interi eserciti che una volta sgominati lasceranno spazio ai classici boss di fine livello.

Non lasciatevi ingannare dal comparto grafico, in quanto Infinite: Beyond The Mind si è rivelato per noi una piccola, ma gradita sorpresa. Ecco quindi un nostro video gameplay a seguire.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Cresciuti sui campi di battaglia in un mondo devastato dalla guerra, due donne che condividono un legame con i loro poteri speciali cadono sotto l’occhio vigile del tirannico Beljantaur Kingdom. Quando uno viene rapito dalla regina Evangelyn e dalle sue forze pesantemente armate, l’altro deve entrare in azione e salvare il suo compagno dalla prigionia con ogni mezzo necessario.

Combatti nei panni di Tanya o Olga attraverso 16 livelli a scorrimento laterale pieni di truppe nemiche, sfide platform e intensi combattimenti contro i boss. Esegui doppi salti acrobatici e schivate per eludere il fuoco in arrivo e superare i pericoli ambientali mentre chiudi la distanza tra i nemici per abbatterli in combattimenti ravvicinati. Sfrutta il potere delle postazioni di armi montate per decimare i battaglioni del Beljantaur, chiamare gli alleati per evocare bombardamenti di schiarimento dello schermo e sparare attraverso ondate di cannoni ostili in sequenze di sparatorie aeree ad alta velocità che piegano il genere.

Chiama l’altra metà del duo durante la lotta di Tanya o Olga per la libertà per invertire la tendenza sui loro nemici. Con la semplice pressione di un pulsante, un secondo giocatore può unirsi senza problemi alla mischia, prendendo il comando di un compagno robot volante equipaggiato con armi a lungo raggio. Accumula i punteggi migliori sconfiggendo gli avversari, evitando danni e completando le tappe rapidamente.

“Con Infinite – Beyond the Mind, ho deciso di realizzare il gioco a cui volevo sempre giocare da bambino”, ha dichiarato la sviluppatrice Emilie Coyo. “Essere in grado di realizzare questo obiettivo è stato un sogno diventato realtà e non vedo l’ora di condividerlo con i giocatori di PC e console in tutto il mondo entro la fine dell’anno.”