Indivisible

Indivisible, disponibile da ora il nuovo DLC Razmi’s Challenges!

Dopo aver reso disponibile a sorpresa Indivisible su Nintendo Switch, 505 Games e gli sviluppatori Lab Zero Games hanno annunciato e presentato il nuovo pacchetto di DLC intitolato “Razmi’s Challenges”. L’espansione è disponibile adesso su Playstation 4, PC e Xbox One al prezzo di 7,99 euro. Grande assente, forse solo per il momento visto anche gli ulteriori annunci in merito, la console Switch. Razmi ha organizzato una serie di sfide diaboliche nei confronti di Ajna, la protagonista del gioco, una serie di 40 livelli tutti interamente disegnati a mano e pronti per essere vissuti.

Di seguito vi lasciamo il trailer d’annuncio del DLC ed un piccolo estratto del comunicato stampa:

I giocatori che acquisteranno il DLC “Razmi’s Challenges” per Indivisible potranno accedere ai nuovi contenuti semplicemente parlando con Razmi nel Regno Interno di Ajna una volta raggiunto per la prima volta il monte Sumeru. I giocatori sbloccheranno più sfide man mano che avanzano nella campagna principale e acquisiscono poteri e abilità aggiuntive.
Ricco di una comica storia secondaria, Razmi’s Challenges offrirà ai giocatori più della tanto amata stravaganza caratteristica di Razmi, insieme a due nuove palette di colori e nuovi trofei/achievement per i giocatori Ps4 e Xbox One.

Creato con il motore grafico proprietario di Lab Zero Games, lo Z-Engine, Indivisible presenta meccaniche di combattimento a squadre in tempo reale molto sofisticate, incredibilmente ben bilanciate con componenti di esplorazione reattiva attraverso un enorme mondo fantasy interamente disegnato e animato a mano, ispirato a varie culture e mitologie.
Seguendo la missione di Ajna, i giocatori incontreranno molte “Incarnazioni”; persone che Ajna può “assorbire” in sé e che si manifestano per combattere al suo fianco. Ci sono molte Incarnazioni da reclutare, ognuna con la propria storia, la propria personalità e specifiche abilità, utili per aiutare Ajna nel suo viaggio.
Riunendo persone provenienti da terre lontane, Ajna imparerà a conoscere se stessa, il mondo in cui vive e, soprattutto, potrà capire come salvarlo.

Uscito su PC (Steam) diverso tempo addietro, noi di GameScore gli abbiamo dedicato un video gameplay delle prime fasi del titolo. Restate connessi per ulteriori informazioni in merito!