Inertial Drift

Ecco la data d’uscita di Inertial Drift

PQube, assieme a Level 91 Entertainment, hanno recentemente rivelato nuovi dettagli circa Inertial Drift: un videogioco di corse arcade dal design particolarmente accattivante. Il titolo in questione arriverà infatti il 7 agosto 2020 su PC, Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One assieme ad un’edizione fisica.

Inertial Drift è un videogioco di corse arcade con delle caratteristiche molto peculiari. Esso vede partite di tipo 1VS1 (uno contro uno) ed i comandi sono stati pensati per dare vita alla miglior gestione di curve possibile, migliorando così le proprie prestazioni.

Preparati a dimenticare tutto ciò che sai sul drifting.
Ambientato in un futuro retrò, Inertial Drift è un Arcade Racer con un modello di guida straordinariamente unico e con meccaniche incredibilmente soddisfacenti. Offre ai giocatori un’accessibilità completamente nuova grazie ad un’esperienza di gioco mai provata prima.

Ecco alcuni elementi del gioco:

  • Gestione dei controlli incredibilmente precisa
  • 20 tracciati pieni di un grandioso sapore Neon
  • Intense corse 1 contro 1, con la possibilità di scalare classifiche online ed offline
  • Tantissime auto fra cui scegliere, ciascuna con diversi stili di guida.

Ricordiamo che Inertial Drift sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 agosto 2020 nelle versioni fisiche e digitali. Per ulteriori news, sarete aggiornati.