Island Saver

Island Saver arriverà in forma gratuita su PC e Console

Stormcloud Games Limited sta per lanciare, assieme alla National Westminster Bank, un videogioco gratuito su Console e PC (Steam) di nome Island Saver. Si tratta di un videogioco di tipo educativo mischiato con i generi Azione, Sparatutto ed Avventura. L’obiettivo del gioco è quello di distruggere i rifiuti con le proprie armi al fine di salvare delle creature chiamate bancuccioli. Island Saver può essere affrontato soltanto in single player ma presenta l’adattamento in lingua italiana ed un DLCDinosaur Island – del costo di circa €5.

Un gruppo di fantastiche isole ha bisogno del tuo aiuto! Sono affiorati terribili rifiuti di plastica e devi risolvere la situazione con il tuo fidato Distruggi spazzatura! Fa’ attenzione ai rifiutinsetti: adorano il disordine e vogliono mandare tutto all’aria. Devi eliminare la sporcizia, raccogliere i rifiuti, ottenere monete e salvare i bancuccioli! Questi animali speciali sono salvadanai viventi e con loro puoi dare una mano a salvare le Isole Astute e sistemare le cose.

Ecco alcuni dettagli sul gioco:

  • Esplora tantissime isole mentre le pulisci;
  • 42 bancuccioli da salvare. Usa i loro poteri per accedere a nuove zone!
  • Aiuta Kiwi a trovare le sue uova mancanti!
  • Raccogli monete e scopri come spendere, risparmiare e molto altro!

Island Saver arriverà su Switch, PC (Steam), Playstation 4 ed Xbox One il 13 maggio 2020 al costo di €0,00. Per ulteriori news, sarete aggiornati.