Mortal Kombat 11

Annunciato ufficialmente il DLC “Mortal Kombat 11 Aftermath”

Dopo la news di ieri incentrata sull’annuncio di un nuovo contenuto riguardante Mortal Kombat 11, oggi possiamo finalmente dire che il 26 maggio 2020 arriverà Mortal Kombat 11 Aftermath. Si tratta di un DLC dedicato alla modalità Storia che amplia così la narrazione proposta. Tema chiave sarà la fiducia e gli inganni, e porterà nuovi personaggi tra i quali RoboCop.

Nonostante questo sia un DLC a pagamento – acquistabile separatamente o con i vari pacchetti disponibili negli storeil 26 maggio 2020 saranno disponibili i seguenti contenuti per tutti i giocatori in forma gratuita:

  • Inserimento delle meccaniche Friendship e Stage Fatality
  • Nuovi stage giocabili

MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo.
Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

Mortal Kombat 11 Aftermath costa circa €39,99 e sarà disponibile su tutte le piattaforme in cui è uscito questo gioco (PC, Nintendo Switch, Playstation4, Xbox One, Google Stadia). Per ulteriori news, sarete sicuramente aggiornati.